giovedì 20 settembre 2012

Inizio la giornata con il sorriso, con una sorta di positività anche se il peso di questa mattina mi incitava a tutto tranne che ad essere in qualche modo " serena " , ma è  il momento di stringere i denti, alzare il culo e darsi da fare , oggi dopo tre mesi rivedo lo psyco , che insomma , parliamone quando riusciamo a scaricare il peso che portiamo sulle spalle ogni giorno a qualcun'altro ,poi si fa meno fatica a proseguire... Oggi voglio tornare amica delle vecchie abitudini , esercizi , cafè , libri e il solito dolore che in qualche modo mi fa sentire viva. E voglio dire stop alle canne , e all'infinita lista di droghe che abitualmente consumo ,basta il mio corpo , la solitudine che dentro sento, l'apatia che mi abbraccia giornalmente ad alterare il mio stato mentale e non mi occorrono altre bugie , della felicità artificiale a farmi dimenticare tutto questo.



Nessun commento:

Posta un commento