mercoledì 26 settembre 2012

Ditemi che questo periodo passerà...Perchè più mi odio e più continuo a mangiare , mi faccio schifo... Sto perdendo la sicurezza il controllo, ditemi che passerà , che l'amore non centra non voglio rinunciare a lui ma neanche allla mia dieta e anche se lui è partito e quindi non può interferire non voglio che lunedì mi trovi schifosamente morbida, abbondante , pagherei oro per tornare a quel 48 fisso di questa estate che non mi entusiasmava ma almeno mi sentivo accettabile, ora invece oscillo dai 53 fino ai 50 ma di più non scendo , la maggiorparte sono kg di gonfiore ma appena li riperdo , li riacquisto con l'accuso ... Mi serve forza motivazione , vorrei andare in letargo sotto le coperte e svegliarmi con 10 kg in meno...

2 commenti:

  1. Hai passato tante cose,anche questa passerà.
    È una tua frase,ce la farai.
    Tornerai a 48!
    Non digiunare nè restringere troppo,non rinunciare a lui,non privarti di quello che ti piace.
    Fai tutto quello che ti passa per la testa,
    vivi.
    Fatti schifo abbastanza quando serve,perchè serve...poi ti rialzerai,piu forte di prima...molto molto più forte di prima.
    Sarai forte come non lo sei mai stata.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. sì che passerà. tutto passa, è la legge della vita. non rinnciare a lui, tesoro, non permettere alla malattia di giocarti quest'ennesimo colpo basso! un bacione

    RispondiElimina