lunedì 17 settembre 2012

Il lunedì è sempre il giorno migliore per iniziare, che sia lo studio , le relazioni interpersonali o la dieta. 
Troppi giorni per raggiungere un peso e pochissimi per riprenderli con l'accuso.
Lui mi chiede se gli voglio bene ed io vorrei dirgli che lo amo , ma sono frenata , non so da cosa o chi ma non ci riesco quindi glielo dimostro nei modi a me più vicini, ieri sono andata per la prima volta a cena con i suoi amici ho mangiato una pizza tonda ed un supplì e sa quanto a me urta la pancia che si gonfia e il malumore il giorno dopo dovuto ad un falso peso , falso ma che pesa comunque sulle mie giornate grigie. 
Ma oggi è lunedì e oggi si rinizia , da domani dopo 2 anni di inutili esercizi fai da te , inizio un corso di nuoto che ha un rendimento a lezione di un 1km circa, il che facendo un calcolo molto approssimativo sono 800 kcal bruciate ,  e tutto questo per 2 volte a settimana, sicuramente meglio delle -1 che ottenevo facendo zapping sul divano. Ho voglia di sedermi senza dover sollevare lievemente le cosce che si spalmano sulla sedia per quanto sono flaccide, di tenere le braccia attaccate al corpo senza che si uniformino al resto , ho voglia di vedermi per quella che sono...ma so che questo invece non succederà mai, a scuola vedo ragazze con cui possa confrontare il mio fisico,ma ogni volta che chiedo un parere mi chiedono se io stia scherzando dato che il soggetto preso in considerazione è quasi sempre il mio doppio o triplo. Cristo datemi occhi nuovi per vedere o impazzirò.

1 commento:

  1. Si,sono io S. Sono Ef.
    Il lunedì è sempre un'inizio nuovo , come ogni lunedì. Stai tranquilla e raggiungerai ogni tuo obbiettivo.

    Ti stringo forte♥

    RispondiElimina